Craps Tricks

|

Craps Tricks for Beginners

Scommettitori a una partita di Craps

November 26th, 2009 at 9:10
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Se si vogliono emozioni, esuberanza e divertimento più di quanto si possa essere in grado di stand, craps poi è l'unico gioco del casinò di scommettere su.

Craps è un gioco veloce che il gioco d'azzardo con le balene, low-rulli, e tutti in mezzo. Se siete un popolo-watcher questo è un gioco del casinò che ti assolutamente godere di osservazione. C'è il rullo alta, il gioco d'azzardo con un grande rotolo banca e fare annunci ad alta voce quando le scommesse su tutta la linea, "520 dollari in tutto," si sente dire. Lei è il giocatore di osservare a questo tavolo e loro lo sanno. Che può vincere big-time o perdere tempo grande e non c'è via di mezzo.

C'è il basso a rulli, possibilmente cercando di familiarizzarsi con le balene. si informeranno gli altri giocatori di libri che ha letto sul lancio dei dadi e appendere in tutto il coglione più caldi al craps la tabella, tutte insieme a conferire e "condividere idee e pensieri".

C'è il devoto di Frank Scoblete più recenti craps classe. Anche se Frank è molto migliore che ci sia, il suo devoto ha bisogno di fare i compiti. Questo giocatore richiede 5 minuti per sistemare i suoi dadi, in modo da applicare la pazienza.

I miei giocatori preferiti al tavolo dei dadi è la guancia reale dei vecchi tempi. Questi signori anziani sono normalmente paziente, quasi sempre congeniale e molto probabilmente sarà sempre offrire la consulenza del "grande giorno ole".

Quando si prende l'occasione e decide di partecipare al gioco, accertatevi di utilizzare la buona etichetta. Trovare un posto sulla rotaia e porre i vostri soldi sul tavolo di fronte a voi nel "come" area. Non fare questo, quando la coppia di dadi sono in movimento o che potrai presto conosciuto come la personalità scorso ho voluto parlare, la scossa.

Comments are closed.