Craps Tricks

|

Craps Tricks for Beginners

Impara a scommettere su Craps – trucchi e strategie: Prendere uno spiazzo

March 26th, 2010 at 22:50
[ English ]

Si osserva una tabella craps con un paio di posti disponibili. Che in loco si dovrebbe occupare? Questa è una questione di scelta personale. C'è un uomo o una donna bella partita da soli a 1 fine del craps la tabella? Quali sono i giocatori d'azzardo con le sigarette? Che sembrano annoiati? Che appaiono ubriachezza o terribile? Scegli una posizione in cui si senta più comodo.

Mi piace che partecipano alla fine, proprio accanto al croupier. Alla fine, non ho di essere preoccupato per i giocatori su entrambi i lati di me. Non mi piacciono le scommesse accanto al stickman come ho sempre sembrano essere in via di loro cercando di ottenere i dadi o lo spostamento del bastone.

Dopo aver partecipato per un po ', otterrete un tatto per la sua posizione favorita. Non si dispone di una ripresa quando è rottura. Se si finisce in una posizione terribile (come, un giocatore atroce è vicino a voi), solo per passare a una posizione ulteriore aperto. Se la tabella di craps è riempito, hang out fino a quando una persona si allontana e prendere la loro posizione. Essere a conoscenza di un giocatore d'azzardo "colorazione up", che sta ad indicare che sta per andarsene, e ne informa il croupier che si desidera spostare nel suo posto. Il concessionario si riserva quindi quella posizione e non consentire a un nuovo individuo ad assumere rapidamente il posto. Il croupier sarà gentilmente chiedere al nuovo individuo a spostarsi verso le località che si lascia. Naturalmente, quando si cambiano le posizioni, non dimentica di prendere il chip.

Accanto a voi può avere un effetto sulla vostra sensibilità e la piena esperienza concorrenti People. Possono causare ad essere eccitante o infelice. Si potrebbe ottenere intrappolato accanto a un camino, come uomo massiccio e con l'odore del corpo orribile, o potrebbe essere un gruppo di ubriachi hotties busting dalle loro cime cavezza. Quindi, scegli il tuo posto con saggezza.

Comments are closed.