Craps Tricks

|

Craps Tricks for Beginners

Craps Pickup – Puntatori e Tecniche: La storia del Craps

December 25th, 2009 at 1:20
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere intelligente, geniale gioco, e scoprire come giocare a craps la strada giusta!

Dadi e giochi di dadi risalgono alle Crociate, ma craps attuale è di circa 100 anni. Moderna craps formata dal vecchio gioco inglese denominato Hazard. Nessuno sa assolutamente l'origine del gioco, tuttavia Hazard si dice sia stato inventato dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, intorno al XII secolo. Si crede che i cavalieri di Sir William scommesso sulla pericolosità nel corso di un blocco della fortezza Hazarth nel 1125 dC. Il nome di rischio deriva dal nome della fortificazione.

I primi coloni francesi importate il gioco di rischio di Nova Scotia. Nel 1700, quando sfollati dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud e si stabilirono nel sud della Louisiana dove in un secondo momento è diventato Cajuns. Essi si sono allontanati Acadia, hanno portato il loro gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns razionalizzato il gioco e fatto matematicamente equo. Si dice che il Cajuns regolato il nome di craps, che deriva dal nome del non vincente di 2 passi nel gioco di pericolo, denominato "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco esteso alle imbarcazioni fiume Mississippi e in tutto il paese. A pochi pensano il produttore di dadi John H. Winn come creatore di craps corrente. Agli inizi del 1900, Winn costruito il moderno craps layout. Ha aggiunto la riga Do non passare così i giocatori possono scommettere sul dado da perdere. Postfazioni, ha creato le caselle di scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.